Mare fuori 3 anticipazioni cast e news esclusive

Dopo il successo di Mare fuori 1 e 2, si attende con ansia l’uscita della terza stagione di Mare Fuori, la serie televisiva partenopea ambientata nel carcere minorile di Nisida. Il cast rimane sostanzialmente invariato, poche le sorprese in tal senso. Vediamo alcune anticipazioni su Mare Fuori 3 circa il cast, la regia e le musiche della serie TV.

Il cast di Mare fuori 3

Questa serie TV ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso dall’inizio alla fine di ogni puntata. I colpi di scena sono stati all’ordine del giorno e, va detto che gli autori hanno fatto in modo che nulla accadesse mai in modo scontato e prevedibile.

Sarà per questo motivo che il pubblico giovane, e meno giovane, ha apprezzato sia l’uscita della prima serie che della seconda, ed ora, attende con ansia l’arrivo della terza serie di Mare Fuori.

D’altro canto le serie TV tendono a conquistare i giovanissimi, ne è una testimonianza anche la serie Love Dilemma nelle sue molteplici stagioni in onda su Real Time, tanto per citarne una.

Ma ci saranno sorprese circa il cast degli attori? Oltre a i veterani dello schermo, nella serie partecipano tanti giovanissimi attori che si sono fatti apprezzare per il loro talento. Tra essi uno dei più giovani è Domenico Cuomo che nella serie veste i panni di Cardiotrap.

Rivedremo sicuramente tutti gli attori principali di Mare Fuori,  Massimo Esposito e Carolina Crescentini, ritroveremo anche i giovani piccoli boss come Matteo Polillo nei panni di Edoardo, un giovane cresciuto nei quartieri malfamati di Forcella, e ancora si accavalleranno le storie di Carmine, Cardiotrap, Naditza, la sorella di Ciro… Colpi di scena?

Sì sembra proprio che la terza serie di Mar Fuori ci regalerà dei colpi di scena uno dei quali in particolare,  farà felice il pubblico femminile in particolar modo,  (ma non possiamo anticiparvelo).

I registi di Mare Fuori 3

Per quanto riguarda la regia, ricordiamo che Mare Fuori 1 era diretto da Carmine Elia, mentre per Mare Fuori 2 e 3 son stati ingaggiati altri due registi e aiuto regista, Ivan Silvestrini e Milena Cocozza.

Le musiche di Mare Fuori

La colonna sonora di Mare fuori è stata scritta quasi totalmente da Stefano Lentini, ma il cavallo di battaglia della serie TV è la sigla intitolata ‘O Mar For è frutto del lavoro di un giovane musicista, Lorenzo Gennaro (in arte Lolloflow, musicista, compositore, producer e cantante) e dello stesso attore Matteo Paolillo che nella serie veste i panni del piccolo boss Edoardo spietato ma al tempo stesso un poeta gentile e innamorato.

Il brano, solo su Spotify, ha avuto ben oltre 5 milioni di “strimmate”, senza considerare le altre piattaforme digitali: un vero successo.

Novità Mare fuori 3?

Si, anche in campo musicale ci sono delle novità. I due ragazzi Matteo Paolillo e Lorenzo Gennaro hanno prodotto diverse canzoni ispirate alla serie TV di RAI 2, tra esse, Sangue Nero, che abbiamo ascoltato in Mare Fuori 2, altro brano molto apprezzato dal pubblico.

Per quanto riguarda Mare Fuori 3 alcune indiscrezioni ci parlano di una probabile  nuova collaborazione musicale dei due artisti Lolloflow e Matteo Paolillo, quindi ci aspettiamo altre note coinvolgenti che cavalcheranno l’onda emotiva della serie, insieme alle scene più significative e appassionanti che ci incolleranno agli schermi.

Quando andrà in onda Mare Fuori 3?

Notizie certe, parlano dell’arrivo della serie in TV sugli schermi di RAI 2 nell’autunno 2022. Generalmente la registrazione della serie TV inizia in primavera, per poi proseguire nei mesi successivi e generalmente concludersi con le ultime riprese nel mese di agosto.

Nei primi mesi autunnali di ottobre, novembre è previsto l’esordio in TV ma attendiamo notizie certe in merito.

Se ben ricordate, infatti, nella prima serie vi furono dei ritardi circa la messa in onda dovuti al periodo difficile del Covid, ma per quanto ne sappiamo, non sono previsti slittamenti di questo tipo per la terza serie, e oggettivamente, non ve ne sono stati neanche per la seconda. Quindi, se tutto va come previsto,  pochi mesi ci separano dalla visione di Mare fuori 3.

Cosa ci riserverà la terza edizione di Mare Fuori 3?

Nuove musiche e colpi di scena! Sicuramente la serie TV partenopea non farà annoiare il suo pubblico. Ma la curiosità sale nell’attesa.

Dunque, non ci resta che aspettare con pazienza e scoprirlo sugli schermi di RAI 3 tra qualche mese, in autunno. Intanto, ci godiamo la primavera e l’estate insieme alle musiche di Matteo Paolillo e Lorenzo Gennaro (Lolloflow sito web) ispirate alla serie e che sono state raccolte in un EP intitolato EDO,  che fan e appassionati potranno ascoltare su tutte le piattaforme digitali.

Altre appassionanti notizie sulla serie Tv e sui due autori della sigla ‘O Mar For ed altri brani, le trovate nel sito notizie in vetrina alla sezione spettacolo, musica TV.