Sei single e con un’età compresa fra i 18 e i 40 anni? I tuoi amici sono tutti felicemente fidanzati, sposati, convivono ormai da anni e hanno un cane? Persino il meno socievole del tuo gruppo ha una relazione a distanza? Beh, è pur sempre una relazione… E invece tu e il tuo pollice nero siete stati in grado di far morire un cactus? Non sei neanche in grado di prenderti cura di una pianta grassa… Beh, la situazione è dii certo tragica, è inutile negarlo.
Non occorre però disperare, non è ancora detta l’ultima parola. Se hai davvero deciso che ormai sei stanco di startene per conto tuo e, ad oggi, ti senti finalmente pronto a buttarti in una nuova relazione, se fremi dalla voglia di condividere le tue giornate con una partner e se non vedi l’ora di goderti la vita di coppia a cui da ormai troppo tempo hai rinunciato, allora sei capitato nel posto giusto.
Abbiamo la soluzione perfetta che fa al caso tuo. Eh già, oggi dev’essere il tuo giorno fortunato, perché la risposta a tutti i tuoi problemi è e non può che essere la seguente: Take me out. Partecipa ora al game show più gettonato e seguito di Real Time (canale 31 del digitale), l’unico e il solo Take me out!
Finalmente Take me out, programma televisivo nato in America, è arrivato anche in Italia. E allora? Si può sapere che cosa stai aspettando ancora ad iscriverti? Aspetti forse un segno divino? Vuoi davvero continuare a girarti i pollici e a perdere altro tempo? Forse il celebre “Trionfo di Bacco e Arianna” di Lorenzo de’ Medici ti farà rinsavire e scuoterà qualcosa nel tuo cuore: “Quant’é bella giovinezza, che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia; del doman non v’é certezza.” Esiste forse qualcosa di più vero? É inutile e stupido negare che il tempo fugge, e in senso letterale, e non ritorna più. La pelle invecchia, spuntano i primi capelli bianchi, i desideri nel cassetto prendono la polvere, e mentre tuoi amici si sposano e mettono su famiglia, tu stai ancora cercando di capire come funziona una lavatrice e come stendere il bucato… Quanta strada hai ancora da fare, e allora non ti conviene metterti in marcia? O pensi forse di restare giovane in eterno? Ci spiace riportarti coi piedi per terra, Dorian Gray! Purtroppo crediamo davvero tu non debba assolutamente perdere altro tempo prezioso. Quindi, non farti scappare l’occasione di trovare la ragazza dei tuoi sogni e di fare una bella comparsa in televisione in un programma seguito da milioni di italiani!
É risaputo che la prima impressione è sempre importantissima, e Take me out basa tutto sul colpo di fulmine. Conquista la ragazza che più ti colpisce tra le trenta presenti. Dopo aver superato le prove richieste, finalmente avrai la possibilità di avere un’uscita con lei e potrete godervi il vostro primo appuntamento. Ah, l’agitazione del primo appuntamento, un’emozione che non provi da troppo tempo! É tempo di rimettersi in carreggiata, é tempo di Take me out. Continua a leggere per scoprire come partecipare al casting, potrai ringraziarci più tardi, magari una volta di ritorno dall’appuntamento con la ragazza dei tuoi sogni. Che emozione!
Take me out casting: come partecipare
Partecipare come concorrente a Take me out è semplicissimo: ti basterà collegarti al sito di Real Time, cliccare sulla sezione casting http://www.deejaytv.it/casting-real-time/ e compilare il form sottostante con i tuoi dati. Rispondi alle domande circa il tuo status sentimentale, facci sapere da quanto e come mai sei single. Svela le tue armi di seduzione e inviaci ora la tua candidatura.
Sei una donna single di età compresa tra i 18 e i 40 anni? Tutti gli uomini che ti scrivono ti fanno venir voglia di spegnere il cellulare? Forse è tempo che sia tu a scegliere l’uomo che fa per te e che vada a conquistarlo, non trovi? Se hai voglia di trovare l’uomo ideale, quello dei tuoi sogni, quello perfetto, il principe azzurro, se ormai sei stufa di sentirti sola e di passare il sabato sera a vedere film romantici, allora abbiamo la soluzione che fa per te!
Partecipa ora a Take me out, esci con me. Iscriviti al casting e invia la tua candidatura, dicci tutto su di te, sul tuo status sentimentale. Facci sapere da quanto tempo sei single, come mai non sei accompagnata. E infine svelaci quali sono le tue armi di seduzione.
Non rinunciare alla possibilità unica e irripetibile di incontrare l’uomo dei tuoi sogni… Lui magari ti sta già cercando, ma non riuscirà di certo a trovarti se te ne stai in casa! Sfodera le tue doti migliori e giocati le carte più vincenti, potrai essere tu la fortunata che finirà alla Take me house!